Evento al Blues Night Cafè del 29 settembre 2017

Evento al Blues Night Cafè del 29 settembre 2017

Cari amici di ELEGANCE MODA il giorno 29/9 si è svolto a Bari l’open day dei corsi di moda taglio e cucito metodo Guarino a Bari presso il BLUES NIGHT CAFE’ in Viale Salandra 6/a.

Alla serata hanno partecipato persone che da tempo apprezzano il nostro lavoro e nuove conoscenze, ringraziamo tutti per aver preso parte alla serata. Dopo la dimostrazione di come si realizza il cartamodello di una gonna con la squadra, le varie domande e curiosità dei partecipanti, si è proceduto a far provare a chi lo volesse l’uso della squadra Guarino e a riprodurre il cartamodello della gonna in base alle indicazioni ricevute precedentemente dall’insegnante. Poi la serata è proseguita mostrando un abito da noi realizzato confezionato con le tagliacuci Necchi, fornite dalla ditta MUSTO MACCHINE PER CUCIRE unica sede a Corato in Piazza Plebiscito 23

La ditta ci ha fornito anche dei depliant da visionare, questo materiale è stato molto utile ai partecipanti in quanto ha fatto conoscere le ultime novità strabilianti nel campo del cucito e del ricamo.

Per l’occasione lo staff del bar ha preparato dei cocktails ispirandosi ai colori degli abiti e alle emozioni che a loro ispirano gli abiti presentati nel sito. Perciò hanno inventato il cocktail ELEGANCE Red i cui ingredienti sono: succo di arancia rossa, estratto di ganoderma, bacche di goji e guaranà. Questo in versione analcolica, per la versione alcolica si aggiunge del prosecco. Il cicchetto ELEGANCE Black and White con crema di cocco e Borghetti, che può essere gustato miscelato o a strati, vi assicuro che sono eccezionali. I cocktails sono sempre a disposizione per chi lo volesse presso il bar. 

         

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO EVENTO 😉

Di sicuro non aspetterete molto

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *