INTERVISTA AD ANTONIETTA

1- Chi sei in tre pregi e tre difetti.

Sono una persona coerente, non mi piace lasciare le cose a metà ma le svolgo fino in fondo. Sono curiosa quindi mi piace sempre apprendere cose nuove, sono paziente nel perseguire la meta che mi sono prefissata. Amo la perfezione, questo può essere un difetto perché non lascio nulla al caso. Sono una persona sensibile, che crede nell’amicizia, valori che oramai nella società sono in estinzione.

2- Di cosa ti occupi nella vita e perché

Sono una sarta modellista e insegnante di taglio e cucito metodo Guarino e sin dalla fanciullezza mi sono dedicata a questo lavoro che è molto creativo

3- Come nasce l’amore per il tuo lavoro?

Sin da piccolissima mi piaceva vedere, anche in tv, l’abbigliamento delle star della musica e del cinema, mi divertivo a immaginare per loro abiti diversi da quelli che indossavano, creando un nuovo look per loro. Mi attiravano i look più estrosi e originali… fuori dalle righe, così decisi di frequentare un corso di moda per concretizzare questo sogno di vestire le donne in maniera originale. Infatti un mio abito non sarà mai uguale all’altro in quanto anche se due persone mi portano la stessa stoffa confeziono modelli diversi per ogni donna, riferendomi alla loro personalità.

4- Hai un modello di riferimento da seguire o a cui ti ispiri?

No, prendo di fiore in fiore le tendenze moda e poi le personalizzo in modo da creare un capo unico.

5- Qual è il tuo motto o il tuo stile di vita?

Charme bon ton ed Elegance…. 😉

6-A chi si rivolge?

A tutte le donne che amano il bello e l’unicità

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *